HATHA YOGA
Yoga vuol dire unione, riunificazione,
per ritrovare la dimensione dell'essere nella propria interiorità
Lo Yoga è un'antica disciplina che ha le sue origini in India, da millenni insegna all'uomo a ricercare il proprio equilibrio sia posturale che energetico e respiratorio. S'impara ad ascoltare il proprio corpo, ad utilizzare al meglio le sue energie affinchè si possa recuperare una dimensione di completezza e serenità.
Prima lezione: Venerdì 17 Gennaio 2014
Periodo da venerdì 17 Gennaio 2014
(pagamento trimestrale)
Giorno Venerdì
Orario 20:30/22:00
Insegnante Elisabetta Saccardin
Abbigliamento comodo
Per prenotare la lezione di prova chiamare o scrivere a
349 3257087 - info@ardenspazio33.it
Elisabetta Saccardin
Opera nell’ambito dello Yoga dal 1986.
Inizia la pratica con Annette Guggiari, allieva di Patrick Tomatis, si forma alla scuola quadriennale per insegnati diretta da Claudio Conte, che insieme a Patrick Tomatis propone gli insegnamenti di Nil Hahoutoff.
Iscritta alla YANI (Yoga- Associazione-Nazionale-Insegnati) con la quale collabora per l’organizzazione di manifestazione e convegni. Ha tenuto e tiene regolari corsi di yoga per gruppi e singoli presso diverse strutture e prosegue un costante aggiornamento tramite workshop e seminari.
Nell’ambito dell’ ayurveda dal 1991 si è
specializzata in massaggio ayurvedico e dal 1993 in drenaggio linfatico manuale secondo il metodo Vodder con la Dot.ssa Denise Giardini ed ha approfondito gli studi sotto la guida di Maestri
indiani.